Benvenuti, questo è il mio mondo!

Ciao!Sono Bassi e mi sembra giusto spiegarvi il perchè di un sito come http://www.bassimaestro.com.

Questo posto è il mio mondo virtuale, un portale immediato per arrivare ovunque ci sia qualcosa di ufficiale che mi riguardi sul web, dai social network più quotati, a questo blog dove troverete tutti gli aggiornamenti e le novità, i concerti etc. In più a breve sarà disponibile online il sito ufficiale del mio nuovo studio “Pressrewind”.

La vera novità di questo sito è la sezione “download” dove pian piano caricherò tutta la mia discografia uffciale (album e singoli) e non (mixtape etc).Potrete scaricare tutto gratuitamente (in versione completa ma promo) e di fianco se vi piace un disco potrete acquistarlo direttamente sui migliori digital store.Ricordatevi che è importante sostenere la musica e gli artisti che ascoltate tutti i giorni!

Sostanzialmente mi sono stufato di trovare persone che ascoltano la mia musica in modo “casuale” con pezzi scaricati un po’di qua un po’ di la, i titoli inventati, senza sapere neanche di che anno sono o a che album appartengono.Qui troverete tutti gli album in ordine cronologico, ditelo ai vostri amici, fuck E-mule;)

Per i video mi appoggio direttamente a Vimeo con un channel mio, possibilmente in HD dove sono riuscito a recuperare i master originali.

Mi sembra un buon inizio, voi fate la vostra visitandomi spesso e spargendo la voce!!!!

Just keep it real & keep it classic!!!

VSV Bassi

14 Risposte to “Benvenuti, questo è il mio mondo!”

  1. Gru Says:

    GRANDE!!
    Ti stimo 🙂

  2. nino Says:

    EMULE REGNA SIEMPRE!

  3. LaMù Says:

    ebbravo Bax! sosterremo anche qui!!! hugz

  4. Petro Says:

    Bella Bassi..massimo sostegno in rete e non solo…

  5. Ozone Says:

    Bella Bax! Secondo me ci vuole una sezione sul sito con i testi dei tuoi pezzi… che ne dici? A mio parere sarebbe grandioso!

    Big Up!

  6. CiNiC Says:

    Oh bella Bassi!! Ma quanto sei un grande?? Un inchino da Formia nel Lazio 😉

  7. The J - RLC Says:

    Grande Dizul, La lettera B è bellissima big UP per il concerto al chupito e auguri per il WeB!! 🙂

  8. Dj Pury Says:

    Bassi Maestro!
    La tua iniziativa è veramente rivoluzionaria, grandiosa, ed è testimone della tua generosità.
    Dato che tramite questo blog mi leggerai sicuramente, approfitto per ringraziarti di tutte le tue canzoni bellissime!
    Il mio disco preferito è stato Hate, per il fatto che l’hai completamente autoprodotto!
    Ed ho scoperto una bellissima canzone qual’è Pim Pum Pam. La mia stima verso di te si è triplicata!! Rep-dialett, rivoluzionario!
    Con questo chiudo, faccio il mea culpa per aver scaricato alcuni tuoi album, e un giorno farò un salto a Milano a vederti (da un po’ che lo devo fare)!
    Ta saludi, sciur Bassi!

    Stefano

  9. Brox Says:

    bella compare HH nel cuore!!!

  10. busdeez Says:

    Grazie del support ragazzi e diffondete la voce a breve online i nuovi download…pees
    Bax

  11. Kovu8 Says:

    Strepitoso… ormai da anni insieme a me in ogni dove…

  12. FaiMemoria Says:

    Ciao BUsdeeeeeeeeez..complimenti x tutto…Sano Business è fantastico con rido e supa..micidiale…dublinerz anche…che genio che sei…sono contento di averti come massimo esponente dell hip hop italianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciao da roma…Non SMETTERE…M A I…

  13. Papyrus Says:

    grande Bassi, meno male che hai messo la sezione download, perchè infatti coem hai detto anche tu, i dischi che scarico da emule non so mai di che anno sono, e se c’è anche l’anno spesso è sbagliato, e in piu ora mi sn accorto che mi mancavano un paio di album, per il resto sei un grande e non vedo l’ora che finisci la sezione riguardante lo studio, visto che sto creando un disco mooolto underground e nn ho un etichetta, un ultima cosa, potresti consigliarmi un programma gratuito per farmi i beat? sono stufo ti taglaire e mettere in loop le basi di altri artisti xD

  14. technology Says:

    I’m very happy to discover this website. I want to to thank
    you for your time just for this fantastic read!!
    I definitely really liked every little bit of it and i also have you bookmarked to check out new things on your site.

Rispondi

