Nuovo progetto Pelli/Bassi – Libro + Audio : 900 metri!

900 metri EP

Per chi non lo conoscesse Matteo Pelli è un brillante: brillante conduttore televisivo ticinese, brillante scrittore di romanzi, brillante personaggio. Da sempre legato all’hip hop, mi ha chiesto di collaborare alla colonna sonora del suo nuovo romanzo “900 metri” presto disponibile anche in Italia. La produzione è curata da Kaso e la supervisione artistica del progetto è del mitico Vez (remember OTR?). Questo è il risultato, pezzo+video+libro. Nell’edizione digitale per il download un EP con l’originale e tre remix a cura di Dj Shocca/Roc Beats, Freddy G e Electrofants!

http://www.junodownload.com/ppps/products/1486608-02.htm

Se volete conoscere meglio Matteo

http://www.myspace.com/pellimatteo

Ecco il video sul mio channel

http://vimeo.com/7102716

9 Risposte to “Nuovo progetto Pelli/Bassi – Libro + Audio : 900 metri!”

  1. Papyrus Says:

    ecco di cosa parlavate ieri su radio3, ti ho sentito di sfuggita mentre andavo in ufficio, di che parla il libro?

  2. busdeez Says:

    aggiunto youtube

  3. Papyrus Says:

    grande, garzie mille, stasera lo guardo che in questa merda si studio visto che sn l’apprendista mi hanno dato un pc jurassico e nn c’è l’audio dio santo, quindi mi consolo ascoltando i tuoi cd sull’mp3 xD

  4. Dj Pury Says:

    Bellissima! Il video poi è veramente fatto bene, roba da passare subito in tv!
    Quando versi lo spumante…ahahah!

  5. Papyrus Says:

    hahaha troppo bello sto video, bassi non è che mi presenteresti una tipa che c’è nel video? non importa quel, tanto sono tutte fighe 😛

  6. busdeez Says:

    ahahha bella regaz!Presto in tv speriamo:)

  7. Marta Says:

    video divertente e bella anche la canzone.. già la sto canticchiando!!
    …. si si la vogliamo in tv!!!…..x il prossimo video chiamami la faccio io la tipa che ti sta addosso ahahah !! 🙂

  8. Xab Says:

    bella bax ascolta io lo voglio sto libro .. ma dove posso acquistarlo??? on-line si può?? mi aiuti???

    grx in anticipo

  9. francesca s Says:

    dove si può trovare il libro???

Rispondi

