Weekend luuuungo!

Hi folks, vi aggiorno con gli appuntamenti a breve.
Giovedi 3 verso le 18 mi troverete alla libreria Segnalibro di Lugano CH, assieme a Matteo Pelli, Kaso e Vez, per la presentazione ufficiale del progetto e del libro “900 metri”.
Venerdi 4 sera suonerò live al Vinile di Bassano-Cittadella Rosà, Rosà (VI), Vicenza e ci sarà uno special dj set di Shocca aka Roc B
Sabato 5 invece suonerò a Foggia, al circolo arci Bellami’ assieme a molti gruppi locali!
Domenica 6 sarò al Bianconiglio di Cervinia con mio fratello Rido per un grasso dj set di inizio inverno!
Se Dio mi tiene in vita ci vediamo poi lunedi 7 a Torino, in veste di spettatore, per il mitico live di Masta Ace & Edo G, Akrobatik etc…se non mi vedete sono stato eliminato nei giorni precedenti!
Big up ci si vede nel weekend!
Bax

6 Risposte to “Weekend luuuungo!”

  1. monica Says:

    bella bax!!!finalmente sono riuscita a far ripartire il mio odioso pc!!!dunque 3 settimane fa, hai suonato al morgan’s con baba…. sono la fan bionda che ti ha chiesto l’autografo che ti ha perseguitato e parlato!!e che mi sono inceppata a canatre la tua song perchè la voce era strozzata dall emozione e la mente in palla perchè mi hai porto il mic!!!che figura di merda!!come si fa a dimenticare le parole di una canzone del genere…va bhe!dunque io è tre settimane che ho su il vostro cd, sia di sera, sia mentre sono sul camion che lavoro!stupendo, mi piace!!un sacco davvero…non c’è una sola canzone che non mi piaccia!!!ora devo trovare un gabola x mandarti il link x le canzoni!per il momento ti saluto, e posso solo dirti che sei un grande, dell hip hop e per me sei il primo e non il terzo!grazie perchè sei sempre rimasto con i piedi per terra!!!

  2. busdeez Says:

    Ahah Grande!!!A presto allora!

  3. goffresimo Says:

    grande bax, bello il riferimento a se morissi lunedì. quella canzone mi sta mandando troppo in fissa.. sappi ke sei responsabile delle mie bocciature a scuola a furia di ascoltare i tuoi pezzi al posto di studiare

  4. Mapo Says:

    grande man!
    sempre il migliore

  5. Angel_mc Says:

    Masta Ace & Edo G hanno tirato fuori un album da paura..LITTEL YOUNG mi fa morì !!!!ahahah che miti!!!

    Hey Bassi ho comprato l’album di Rakim..chissà..magari può nascere qualcosa di ufficiale da questa spiacevole situazione!!!!sarebbe fantastico 😉

    UN SALUTO DA NAPOLI

  6. monica Says:

    goffresimo….se morissi lunedi non è bella ma fantastica…cazzo bassi è proprio il re del hip hop…ti colpisce al cuore quando scrive..

Rispondi

