WAKE UP!!!

19 Risposte to “WAKE UP!!!”

  1. En,De'Canters Says:

    Sei il King assoluto, da sempre.

  2. raggiro Says:

    quoto en.definitivo.

  3. Sistah K. Says:

    Bloooooooooooooooooooow|||||

    il MAESTRO!!

  4. Bruno Says:

    Cazzo, che bomba nucleare!

    Ho visto un bel 950 nel video, chi spiega cos’è ai ragazzetti froci che si scaricano a babbo fruity loops dalla rete e si credono produttori?

  5. Dj Pury Says:

    Favolosa!!! Avevate fatto tante collabo ma mai un disco!! Meglio tardi che mai…..non vedo l’ora di comprarlo!!!

    PS: Ho comprato Crossover in via Anfossi….è bellissimo!!

  6. FRANCESCO_TREMILIARDI Says:

    QUESTO E’ HIP HOP CAZZO

  7. Mike Says:

    come sempre ogni tuo disco un capolavoro!!!!!!!!….questo è hip hop cazzo siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

  8. giammy91 Says:

    bella bax!

  9. busdeez Says:

    Big Up a tutti!Grazie di cuore!L’EP non deluderà!

  10. Dk Maliku Says:

    6 bravisimo….6 il mio idol…il mio preferito

  11. salvatore Says:

    Bella Bax L’ Ep Vivo e Vero spacca! Sei sempre il numero uno, mi dispiace che come dici anche tu non hai mai visto un disco d’ oro, non c’ è meritocrazia in questo paese.Però sei veramente un Grande del Rap Italiano e non solo,cioè tanti si vendono e diventano commerciali perchè prima erano bravi, (tipo Fibra o Mondomarcio Marra), quindi mi chiedo se è capitato anche a te che ti hanno offerto un contratto discografico ? tipo la Universal dove attualmente ci sono tanti rapper, sei mai stato contattato da qualche Major? se te l’ hanno offerto e non hai accettato ti devono santificare!!!sei un Mito Bassi.
    Spero in una tua risposta.
    Saluti.

  12. ioenontu Says:

    qualche novità sulla data di uscita? lo voglio sugli scafali al più presto.
    questo è il terzo EP dopo sushi e vivo e vero, quando un album intero?

  13. Andrea Says:

    il pezzo è una bomba, bella Bassi!!!!

  14. reiser Says:

    Proprio bellino il video
    Il sample all’inizio è Joe Williams/Ill Street Blues, o sbaglio? Comunque il beat mi ricorda il Large Pro più ispirato
    Magna un po’ però diocaro… io con gli anni sto ingrassando, segyi anche tu la via del lardo

  15. reiser Says:

    Comunque, per i più giovani, il cut “the job of resurrectors is to wake up the dead” è dei Tribe
    We’ve Got The Jazz
    Godetevela

  16. busdeez Says:

    Bella Reiser!Ma io mangio eccome cazzo mai smesso!E’ lo stress;)

  17. Andrea Says:

    ma l’album è uscito?

  18. salvatore Says:

    MA PERCHè A ME NON MI RISPONDI BASSI!! E CHE PALLE!! = ) E RISPONDIMI !!!

  19. Michael Says:

    masterpiece1987.wordpress.com

Rispondi

