MUSICA CHE NON SI TOCCA!!!Fuori su Itunes a 3.99!!!

E’ finalmente fuori su iTunes Store “Musica Che Non Si Tocca” l’opera che riunisce Bassi e Shocca. Tutti coloro che acquisteranno su iTunes riceveranno in omaggio il mixtape “Unlimited Business” con tutto l’album remixato da Don Joe, Zonta, Fid Mella, Jack The Smoker, Dj Zeta, Bassi e tutti i classici di Bassi & Shocca.Basta inviare la prova d’acquisto a:unltdbusiness@gmail.com

Scaricalo adesso su iTunes

http://itunes.apple.com/it/album/musica-che-non-si-tocca/id404746000

20 Risposte to “MUSICA CHE NON SI TOCCA!!!Fuori su Itunes a 3.99!!!”

  1. LoZio6 Says:

    FINALMENTEEE!!!corro a casa gia in pausa e compro..non posso piu aspettare!!ti ascolto dal giornol1 e mi piace tutto quel che hai fatto ma mi sa che tu con shocca(a mio modesto parere miglior mc e miglior dj italiani)sarà il lavoro definitivo dell’ hip hop italiano!!Big Up B. e grazie di tutto quello che hai fatto e farai da un vero fan..

  2. faBio Says:

    Grande Maestro!!
    Prima cosa grazie, ci voleva un bel disco di puro rap…secondo volevo domandarti ma il vinile dell’EP verà venduto solo ai live o avrà distribuzione anche nei negozi, te lo domando perchè sul sito della audioglobe parla solo di cd.
    Grazie ancora

  3. lucaefrancesco Says:

    Scusate la mia ignoranza, ma cos’è una prova d’acquisto iTunes?? Screenshot?

  4. busdeez Says:

    Ciao quando acquisti un disco su Itunes ti arriva via mail la ricevuta, basta mandarla a unltdbusiness@gmail.com

  5. M.J. Says:

    Ehm… io ho mandato lo screenshot ieri dell’acquisto su iTunes, in quanto tra le e mail non cera nessuna ricevuta d acquisto; nello screenshot però si vede chiaramente che ho comprato il cd! Comunque adesso che ho letto che c’è bisogno della ricevuta via email, rimanderò l’email non appena avrò questa ricevuta 🙂

  6. busdeez Says:

    no è sufficiente oggi dovrebbero cominciare a caricare i primi link!

  7. loZio6 Says:

    ..ep acquistato ieri(da paura che te lo dico a fare!!) ma di mail di conferma niente..che posso fare?..voglio il mixtape sono famelico di merda fresca!!!!

  8. Dj Pury Says:

    Comprato….è uno dei lavori migliori fatti da te Bassi…straordinario!

    Già erano state uno spettacolo le tue collaborazioni..tipo Glory and Frustration 1 e 2..!!

    Comunque anche a me niente mail di conferma….spero in qualche modo di scaricarlo il mixtape!!

  9. lucaefrancesco Says:

    mail di conferma arrivata, grazie Bassi mixtape stupendo, classici indimenticabili e inediti e remix WOW! un altro livello, davvero, come voi non se ne trovano più

  10. busdeez Says:

    Ciao ragazzi abbiamo già inviato un centinaio di mixtape grazie a tutti, itunes ci mette anche un paio di giorni a evadere le ricevute x cui tranquilli:)!

  11. Dj Pury Says:

    Sì è vero…

    Il mixtape è fantastico!!! A 4 euro un ep che vale un cd, e altri 50 minuti di super musica!! Incredibile!!

    Il remix migliore per me è quello di Zonta…fa paura! E l’inedito è pazzesco!!!!!

  12. francesco Says:

    quando esce il vinile??

  13. Vinz Says:

    Bax, ma il vinile? Noi sai le rime pese piace vederla girare sotto una puntina..

  14. Enrico Says:

    Ehi bassi, ma come faccio ad avere il mixtape avendo comprato il disco da vibra? Se invio una foto della ricevuta del pacco con la lista dei cd arrivati me lo inviate lo stesso?

  15. Alberto Says:

    Ciao, vorrei sapere quando uscirà nei negozi il vinile. Grazie ciao

  16. nevo Says:

    ma vale solo se lo si compra su itunes? se ho comprato il cd alla fnac?

  17. Matteo Braglia Says:

    Ciao, non ho ancora ricevuto da Itunes la prova d’acquisto, va bene lo stesso lo screenshot della pagina acquisti di Itunes?
    Per sicurezza l’ho già mandato alla mail che avete lasciato sopra (unltdbusiness@gmail.com)

  18. V-Mab Says:

    ho acquistato circa 5 giorni fa e non mi è ancora arrivata la ricevuta…quando arriva di solito?

  19. 3nacrY Says:

    nooo che sfiga, ho comprato direttamente il cd. a saperlo che scaricandolo da itunes mi beccavo anche il mixtape ci facevo un pensierino. vabe chi se ne frega avere il cd materiale non ha prezzo, fanculo alla tecnologia ahahah

  20. Davide Vallese Says:

    Ho comprato il cd su ITunes un botto di tempo fa, non sapevo di questa mega offerta e quindi avevo cancellato la mail di conferma acquisto…
    Domanda: c’è modo di riaverla? Oppure, il mixtape si può acquistare?

    Ciao Bax

Rispondi

