We build hits!

Annuncio che sono ufficialmente parte del dj team di http://www.webuildhits.com, nuovo sito creato dalla mente degli MOP che promuove a livello internazionale collaborazioni tra mc’s e i migliori produttori e dj di tutto il mondo.

Tra i vari nomi Pete Rock, Statik Selektah, 9th Wonder, Dj Scratch, Easy MoBee, J-Ronin, Suge White, Lazy-K e moltissimi altri!
Consiglio di farci un giro e iscrivervi!!
http://webuildhits.com/site/index.php/the-team/mixtapes.html

 

I’m now proudly part of the  http://www.webuildhits.com dj team.This brand new website is created by MOP and promotes worldwide features and with some of the best djs and producers.

Some of the names on board: Pete Rock, Statik Selektah, 9th Wonder, Dj Scratch, Easy MoBee, J-Ronin, Suge White, Lazy-K and many more!
Check it out and subscribe!!
http://webuildhits.com/site/index.php/the-team/mixtapes.html

Annunci

29 Risposte to “We build hits!”

  1. sexygirl Says:

    bassi maestro mi fai pena!! io non voglio inscrivermi e neanche ci vengo… tu sei da buttare via non hai lo stile per fare musica rap scaccia queste idee dalla tua mente!!! quelli che fanno strada sono maracash e fibra sei un falito dalla testa ai piedi cazzo non sei nessuno fai canzoni per femminuce! posso solo dirti che hai rovinato la tua vita con i soldi ….. sei fuori con la fotta del cash dal 96 … bassi i soldi ti hanno rovinato lo so tutto si fa per i soldi ma pensa se tu non avessi fatto canzoni che parlano di soldi come saresti oggi ma pensa un po…

  2. osaka Says:

    Sexygirl sei pazza?

  3. Mike Says:

    ma chi è questa malata di mente? Bassi è il king bimbetta stupida, vai a battere i marciapiedi.

  4. Marco Says:

    Sei più che degno di essere incluso nel gruppo…magari l’italia si farà sentire un pò in giro mò…

  5. NutzFish Says:

    Bè io non sono d’accordo … bassi ha sempre fatto la musica con il cuore … be in realtà da quando hai il nuovo studio, bassi, le rime sono un pò diventate poco ‘spaccose’ … rispetto a prima … ciò può far pensare che tu ti sforzi a far venire fuori le rime perché ti servono soldi per lo studio e quindi hai bisogno di fare più cd rispetto a prima … mha io non sono nessuno per dire qualcosa … ma comunque proprio adesso sto riascoltando furia solista ! che bomba che era!!

  6. busdeez Says:

    ahaha ma ce la fate?no dai davvero….CE LA FATE?????

  7. J One Says:

    Io credo che bassi sia un grande artista…e credo che ogni cosa si evolve e che se un artista decide di intraprendere nuove strade non è da criticare per partito preso.Rispondendo alla bimbaminkia sexy girl:”Marracash e Fibra sono dei buoni artisti ma sn anche i primi venduti, quindi i tuoi miti si sn rovinati con il denaro se proprio la vogliamo mettere così!”.

  8. alby/itrcr Says:

    grande busdeez! complimenti. non ce la fanno no. oramai si stanno a pazzià tutti!

  9. giammy91 Says:

    bella baxx!! complimenti per essere entrato a far parte del dj team, dev’essere un bel traguardo! comunque no davvero qualcuno è bruciato, boia se non ce la fanno più..

  10. sexygirl Says:

    senti osaka non sono per niente pazza forse il pazzo sei tu!
    mike fottuto bastardo non sono malata di mente e non sono una bimba sappi bastardo che ho 37anni e bassi maestro e’ un figlio di puttana! non ha lo stile per fare rap furia solista e’ un demo di merda senti j one figlio di puttana anche bassi era fuori per il cash dal 96 ed ha fatto un pezzo che si chiama 20 anni prima ascolta e informati coglione e poi parla… e dopo dimmi se ho torto che dico bassi non cambia mai ma prima ascolta il pezzo che si chiama 20 anni.. ilcapo del rap si chiama fabri fibra e lo vediamo sempre in tv forse e l’unico che fa strada!!!!! questo pseudorapper che si chiama davide bassi in arte bassi maestro si e’ rovinato per i soldi le puttane e per i cocktail!!! bassi e’ pazzo del denaro e tu bastardo non venire mai a dirmi che bassi e cambiato e che tutto quello che fa lo fa perche ama l’hip hop… la passione di bassi maestro sono i soldi ok??? ehhh??? ci siamo spiegati ragazzini di merda????

  11. osaka Says:

    bravo paola, hai ragione!

  12. osaka Says:

    sexygirl scusami ti chiedo scusa! bravo hai ragione pe le parole che hai detto sei solo la bocca della verita”

  13. sexygirl Says:

    ahahahahah ora tremi ehh perche vedi che ho ragione io …. cmq ti perdono attento pero’ la prossima volta stai piu attento..

  14. giammy91 Says:

    qui c’è dell’indicibile…

  15. hot donna Says:

    sono d’accordo con sexygirl!
    e vero… bassi maestro non e’ adatto per fare rap italiano..
    sapete perche??? perche’ nei suoi testi scrive sempre cazzate ci parla solo di soldi secondo me deve cambiare la sua musica perche siamo stani di questo pseudorapper aahahahahahahahah…

  16. giammy91 Says:

    secondo me sei sempre te sexy girl, comunque va bene, abbiamo capito che bassi maestro non ti piace ma a noi non ci interessa. non so cosa ti abbia fatto, probabilmente niente, ma finiscila di scrivere qui su questo blog che dai solo noia oltre che ad essere patetica..

  17. salvatore Says:

    sexygirl ti sei fissata tu , furia solista, 20 anni, non cambio mai e il tuo odio verso Bassi, e kmq essere sempre in tv nn vuol dire essere il migliore..fibra è bravo anke per me ma se è famoso ora è anche grazie a Bassi!

  18. J One Says:

    a 37 anni scrivi come una ragazzina…fuori per il cash…ma te non sai manco che vuol dire…comunque ti consiglio vivamente di smetterla con insulti inutili che ti rendono solo patetica…sarò un figlio di puttana e qua siamo tutti pazzi…ma commentiamo in maniera decente…se tu parli di fabri fibra e dici che è il king del rap perchè sta in televisione allora chiudiamo l’argomento va…spero che esistano cure x gente che sta così brutto!dio ce ne liberi…

  19. sexygirl Says:

    j one so benissimo cosa vuol dire fuori per il cash e bassi maestro e’ ancora fuori per il cash! bassi maestro non ama l’hip hop italiano ama soltanto i soldi e tutto quello che fa lo fa soltanto per i soldi. NON SONO PATETICA FORSE LO SARETE VOI PERCHE NON CAPITE CHE BASSI MAESTRO E’ FUORI PER I SOLDI PERCIO’… FABRI FIBRA MI PIACE COME UOMO MA COSA CREDE BASSI MAESTRO??? CHE LE DONNE VOGLIONO LUI NO NO NO LE DONNE VOGLIONO FABRI FIBRA MOLTE DONNE AMANO FABRI FIBRA PERCHE’ SA COME SUPERARE BASSI MAESTRO. A ME PIACE FIBRA PER COME CANTA PER COME SI VESTE E PER COME FA L’AMORE!!
    BASSI NON HA LO STILE PER STE COSE!!! LE DONNE SUCCHIANO IL CAZZO DI FIBRA!!!!!!!!!! SCUSA MA QUESTA E’ LA VERITA’

  20. giammy91 Says:

    ahahahahahahahah sparati in bocca.

  21. sexygirl Says:

    io faccio quello che voglio ok?? e quello che deve sparare in bocca sei tu fottuto bastardo io sono qui per dire la verita’!

  22. ragazza del rap Says:

    secondo me fare l’mc e’ una cosa difficile.. bassi maestro non e’ adatto per fare l’mc… cmq… soltanto una cosa voglio a dire a tutti bassi maestro non e’ una brava persona e’ un mascalzone!!!solo questo

  23. emiliano Says:

    ragazze avete ragione!! a me sinceramente non piace bassi maestro!!!!!!!

  24. holly Says:

    Bassi, dicci la verità hai assoldato uno perché ti faccia ridere un po’ vero? xD

  25. salvatore Says:

    ma perchè dicono tutti che Bassi non è una buona persona?dalle canzoni e di quello che dice mi sembra bravo..sexy girl SEI STUPIDISSIMA SE BASSI FOSSE FUORI PER I SOLDI A QUEST ORA CANTAVA CANZONCINE STUPIDE TIPO “PE RE PE QUA QUA ” O “APPLAUSI PER…è INUTILE KE DICI KE LO FA PER SOLDI XK NN è VERO..NON VENDE 100.000 COPIE..LE VENDE FIBRA TUTTE QUELLE COPIE!! QUINDI DIMMI TU KI LO FA PER SOLDI???FIBRA LO FA PER I SOLDI..ANZI LA SUA CASA DISCOGRAFICA..POI STA STRONZATA KE QUELLO è PIU BELLO E SC OP AMEGLIO CHE CA Z Z O C ENTRA CON L HIP HOP?SEXY GIRL TI CONSIGLIO DI ASCOLTARTI “SUCCHIATECI ANCORA IL CAZZO” LA CANTA PROPRIO CON FIBRA ASCOLTALA E POI DIMMI KI è “FUORI PER IL CASH” E KI LO FA PER SOLID…IGNORANTE!!

  26. andrea Says:

    se posso scrivere una cosa io… FATE CADERE LE PALLE A UN SANTO. Ma ditemi voi se uno come Bassi deve lasciare spazio a gente che rosica come voi e deve anche leggersi cose del genere. Ma fa bene a scrivere CE LA FATE? no che non ce la fate… poi ci lamentiamo quando qualcuno che è capace (come davide) smette di credere in questa roba.. che schifo… ok che il mondo cambia e le ideologie pure… però non sapete più distinguere la merda dalla cioccolata!

  27. 3nacrY Says:

    evvai sta sera si ride! grazie bassi per il concerto al pepe club, e grazie per far entrare sti personaggi nei blog, mettono sempre allegria. bassi maestro è troppo fuori per il cash, è fuorissimo per il cash, fibra lo vogliono tutti, bassi mangia i bambini, il rapper che va in tele è il piu figo,….queste devo annotarmele per quando sono preso male, almeno leggo e mi faccio 2 risate. approposito bassi complimenti ancora per le produzioni di rakim e i vari artisti, davvero te lo meriti. vienici ancora a trovare da pepe e se il mio amico ti vuole offrire ancora da bere con la mia scheda tu lo tieni fermo e io lo prendo a testate ahahah. ps per le ignoranti teste di cazzo (che poi è la stessa patetica persona) una collaborazione vera si chiama tale se 2 artisti hanno un dialogo piu o meno diretto e se imparano piu o meno a conoscersi musicalmente (chiamasi “rispetto”). se un artista, senza bisogno di andare in tele a cantare “tranne te tranne te tranne te” viene rispettato da tutto lo stivale (non dalle bimbe minchia che pensano che l’hip hop sia altro) e conclude progetti con gente di alto livello e leggende dell’hip hop, ci sarà un motivo. peace

  28. emmek Says:

    mi sa che qualcuno ha subito una delusione amorosa^^

  29. emilia Says:

    bassi non vali un cazzo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: