The seven skills – A rakim remix tribute

Ciao a tutti, come saprete sono ancora in attesa di risolvere la questione “beat rubato” che pare si possa risolvere in termini amichevoli, dalla controparte c’è tutta l’intenzione (e ovviamente anche dalla mia!).
Nel frattempo ho pensato di iniziare a produrre una serie di tribute-mixtapes remixando i pezzi dei miei artisti preferiti di sempre, inclusi Nas, Big L e ovviamente Rakim!!Il primo tape “The seven skills” è dedicato a lui, inclusi cover, full mix e tracce separate!Potete scaricare dal mio sito http://www.bassimaestro.com nella sezione mixtapes, ditelo in giro, avvisate gli amici e scaricate!
http://www.bassimaestro.com/mixtapes.html
http://rapidshare.com/files/312856507/bassi_maestro_-_the_seven_skills_2009__www.bassimaestro.com_.zip

Thanx for the support!
Bassi Maestro

4 Risposte to “The seven skills – A rakim remix tribute”

  1. The J - RLC Says:

    Grande Baxx quando fai il sito del Press rewind studio?
    saluti by RLC

  2. BND Says:

    Bella Bassi per il tape… volevo chiederti se uscira il quinto volume di Monkee Bizniz dopo questi mixtape tributo?

  3. Veleno Says:

    Grande Bassi, beh.. devo farti i miei complimenti su tutto, è proprio vero che sei il Maestro dell’Hip Hop italiano, in ogni caso ascolterò questo tape e pubblicizzerò in zona :D. Grande Bassi, sempre fuori dal coro.
    (PS: molto bella anche la song con Matteo Pelli, leggerò il libro a breve)

  4. aa Says:

    Porco dio mettilo su mediafire o megaupload. Rapidshare fa cagare.

Lascia un commento