Da oggi nei negozi!!!

Oggi “Musica che non si tocca” esce ufficialmente nei negozi di dischi distribuito da Audioglobe, potete anche ordinarlo online qui

http://www.vibrarecords.com/v4/

Richiedetelo al vostro rivenditore di fiducia dicendogli:”Come cazzo è che non hai ancora copie della nuova bomba di Bassi e Shocca!??!?”;)

Ieri nel suo primo giorno di uscita sull’Apple Itunes store il nostro disco ha raggiunto il primo posto della classifica hip hop e il seconda di quella nazionale.Per noi significa molto, grazie a voi che supportate il vero!

5 Risposte to “Da oggi nei negozi!!!”

  1. giammy91 Says:

    ahahah grandissimi bax e shocca!!!! complimenti per la classifica!

  2. TrinacrY Says:

    io lo compro. e se il mio rivenditore non ha copie, spacco il locale e lo minaccio fisicamente e psicologicamente

  3. salvatore Says:

    Bella Bax L’ Ep Vivo e Vero spacca!spero anche questo Sei sempre il numero uno, mi dispiace che come dici anche tu non hai mai visto un disco d’ oro, non c’ è meritocrazia in questo paese.Però sei veramente un Grande del Rap Italiano e non solo,cioè tanti si vendono e diventano commerciali perchè prima erano bravi, (tipo Fibra o Mondomarcio o Marra), quindi mi chiedo se è capitato anche a te che ti hanno offerto un contratto discografico ? tipo la Universal dove attualmente ci sono tanti rapper, sei mai stato contattato da qualche Major? se te l’ hanno offerto e non hai accettato ti devono santificare!!!sei un Mito Bassi.
    Spero in una tua risposta.
    Saluti.

  4. salvatore Says:

    ma come funziona sta classifica? io vado a vederla su “Fimi” ma bassi non lo vedo -.-‘

  5. Andrea Says:

    io l’ho comprato si IBS…. ti arriva in pochi gg e poi almeno hai la copia fisica del cd….
    bella Bassi ti supporterò sempre e comunque.
    big up

Lascia un commento